daisy casello.com group

New entry in Agenzia:
Daisy D’Angelo si unisce al Gruppo.

Lavorerà a stretto contatto con la struttura creativa occupandosi di social media content.
L’ ingresso di Daisy fa parte di un progetto più ampio di selezione e inserimento nuovi talenti, a conferma della crescita costante dell’agenzia in ambito digital.

“Abbiamo bisogno costante di confrontarci, di nuovi modelli di comunicazione, di idee originali. La possibilità di avvalerci di nuovi collaboratori, di aprire nuove possibilità, è il solo modo che abbiamo per aprire i nostri orizzonti e alzare il livello della nostra creatività”

Daisy raccontaci un po’ di te.
Generalmente non amo parlare di me ma preferisco farmi conoscere poco alla volta.
Sono molto riservata, ma solo all’inizio, quando poi mi “sciolgo” divento più espansiva e, a volte, anche logorroica.
Sono una persona solare e determinata, mi piacciono le sfide, mi piace mettermi alla prova.
Ho tantissime passioni: adoro la musica, l’ascolto in qualsiasi momento della giornata. Mi piace variare genere musicale in base all’umore del momento. Amo il cinema e sono una fanatica dello sport, che pratico praticamente da sempre

Come ti sei avvicinata al Marketing?
Grazie ad un incontro in quarta superiore con un docente universitario di Marketing in visita nella nostra scuola.
Mi ha da subito affascinato, per l’impatto che la materia ha sulle nostre vite, condizionando le nostre scelte. Ecco infatti che decisi il mio percorso formativo alla Facoltà di Economia e Marketing in Bicocca.

Cosa ti affascina del mondo social?
Mi incuriosisce il ruolo che i social riescono ad avere sulle persone e come riescono ad influenzare la società, non solo nelle comunicazioni e nelle relazioni ma anche nelle abitudini dei consumatori.
Inoltre, come diceva Brian Solis, i social media sono una questione di sociologia e psicologia più che di tecnologia e a me questo affascina moltissimo.

Cosa ti aspetti da questa esperienza?
Mi aspetto di poter imparare ancora molto, soprattutto perché il marketing è in continua evoluzione. Penso di essere nel posto giusto sopratutto perchè è un bellissimo ambiente, giovane e in continua crescita, e perchè ci interfacciamo con clienti molto diversi, con esigenze diverse e questo mi permette di ampliare molto le mie conoscenze.
In particolare a me piace fare parte integrante di questo mondo dinamico, in continuo cambiamento da scoprire giorno dopo giorno.